Valederma, via Roma 2, 85050 Villa d’Agri di Marsicovetere (pz), p.Iva IT02011120769, di seguito definita “Emittente”, rende disponibile clienti che desiderano fruirne, sconti, vantaggi e servizi presso il proprio punto vendita e sullo shop online www.valederma.it
Per fruire di tali vantaggi occorre divenire titolare della “Valederma Card” il cui rilascio e il suo utilizzo sono disciplinati dalle seguenti condizioni (seguito anche “Regolamento”), che il cliente destinatario dovrà leggere con attenzione.
L’attivazione della “Valederma Card”, nelle modalità di cui al punto 4 che segue, implica l’accettazione da parte del Cliente del presente regolamento.
L’emittente si riserva il diritto di modificare periodicamente, anche parzialmente, le presenti condizioni, e le relative modifiche entreranno in vigore con effetto immediato dopo la pubblicazione sulla pagina web che il cliente utilizza per consultare la propria Valederma Card digitale.
Nel caso in cui il cliente destinatario non accetti le modifiche apportate, avrà la facoltà di cancellare la propria registrazione dal programma; resta inteso che tale facoltà potrà esercitarla in ogni momento secondo quanto di seguito precisato.
L’utilizzo della “Valederma Card”, dopo l’entrata in vigore delle modifiche, comporta comunque l’accettazione, per fatti concludenti, delle modifiche apportate.
L’emittente si riserva anche il diritto di sospendere, temporaneamente o definitivamente, in qualsiasi momento, il presente programma di fedeltà, senza che il Cliente nulla possa lamentare in proposito (fermo solo il rispetto dei diritti già acquisiti dai partecipanti a quel momento), dandone comunicazione sui propri siti Internet e/o presso il punto vendita. Il presente regolamento è sempre disponibile per la consultazione all’interno del sito www.valederma.it
1. Promotrice
Valederma, via Roma 2, 85050 Villa d’Agri di Marsicovetere (pz), p.Iva IT02011120769
2. Tipologie – Denominazione – Scopo dell’iniziativa – Durata
Trattasi di iniziativa promozionale consistente in un programma fedeltà che si sostanza in una raccolta punti su una tessera denominata “Valederma Card” e nel riconosce vantaggi esclusivi ai titolari della medesima. Lo scopo dell’iniziativa è fidelizzare i Clienti tramite un programma loyalty che riconosce vantaggi e Clienti titolari della “Valederma Card”. Fermo quanto precisato nelle premesse, al punto 5(“modalità di funzionamento”) e dal punto 8 (“interruzione del programma – disattivazione card – varie), la “Valederma Card” non è soggetta a scadenza.
3. Destinatari
Clienti finali maggiorenni titolari della “Valederma Card” secondo le modalità di registrazione e funzionamento di seguito indicate.
4. Modalità di Registrazione
La “Valederma Card” verrà rilasciata al cliente in formato digitale tramite la compilazione autonoma di un modulo web online. L’iscrizione alla “Valederma Card” non è consentito ai clienti minorenni. L’attivazione avviene nel rispetto della normativa sulla privacy. La “Valederma Card” è personale e non cedibile ed ogni cliente non potrà attivarne più di una nel corso della sua validità. La “Valederma Card” è ad uso esclusivamente privato e non commerciale. In caso di smarrimento del link per accedere alla propria “Valederma Card” digitale il cliente potrà rivolgersi al personale del punto vendita che, dopo aver controllato di essere registrato correttamente al sistema, invierà nuovamente i dati per l’accesso alla propria “Valederma Card”. Questa procedura permetterà di non perdere i punti presenti nella card smarrita. Il cliente potrà richiedere liberamente in qualunque momento di essere cancellato dal programma fedeltà inviando un’e-mail a [email protected]
5. Modalità di Funzionamento
La “ Valederma Card” darà la possibilità al cliente di accumulare punti.
Il Cliente al raggiungimento di 30 punti riceverà un Coupon del valore di €5,00 da utilizzare al prossimo acquisto.
6. Acquisizioni Punti
I punti fedeltà verranno caricati sulla “Valederma Card” attivata:
- ad ogni acquisto, nel punto vendita e/o sullo shop online, nella misura di 1 punto per ogni €10,00 di spesa arrotondando per difetto (es. €10,99 = 1 punto).
- 2 punti per ogni recensione lasciata ai prodotti su www.valederma.it
Per avere diritto ai punti, il Cliente deve identificarsi presentando la propria “Valederma Card” digitale oppure indicando il proprio nome cognome rilasciati per l’attivazione della stessa. La mancata identificazione del possessore della “Valederma Card” nella modalità sopra indicata non consentirà il carico dei punti, né il carico sarà possibile successivamente. Il cliente potrà conoscere il proprio saldo punti accumulati tramite la pagina web della propria “Valederma Card” digitale o richiedendolo presso il punto vendita della “Valederma Card”. I punti verranno caricati e contabilizzati dal sistema ad ogni acquisto. La card non costituisce in alcun modo una carta di pagamento; i punti in essa accumulati non potranno essere trasferiti né convertiti in denaro in prodotti.
7. Vantaggi
I clienti titolari della “Valederma Card” potranno beneficiare dei numerosi sconti, operazioni promozionali, ed iniziative speciali dedicate, che verranno adeguatamente pubblicizzate e comunicate di volta in volta. Il cliente potrà usufruire di vantaggi dedicati solo previa esibizione della sua “Valederma Card”.
8. Interruzione del programma – Disattivazione Card – Varie
L’emittente si riserva il diritto di modificare, sospendere o interrompere in qualsiasi momento e a proprio discrezione il programma fedeltà e di relativi servizi. Di tali modifiche, sospensioni o interruzioni verrà data apposita comunicazione mediante inserimento di idoneo avviso sulla pagina web che il cliente utilizza per consultare la propria “Valederma Card”. Fatto salvo ogni altro diritto previsto dalla legge, ivi incluso il diritto al risarcimento del danno, l’emittente potrà revocare il diritto del Cliente all’utilizzo della “Valederma Card” e disattivarla in caso di utilizzo in violazione delle condizioni di cui al presente Regolamento o in caso di utilizzo abusivo. In caso di revoca e disattivazione il Cliente non potrà più fruire dei vantaggi e dei servizi della “Valederma Card”. L’emittente non è responsabile di eventuali conseguenze, dirette o indirette, connesse a disfunzioni del programma fedeltà non dipendenti dalla propria volontà. L’emittente non è responsabile dell’eventuale utilizzo fraudolento, improprio o abusivo della card.
9. Trattamento dati personali.
Ai fini dell’attivazione/registrazione della “Valederma Card” è necessario fornire alcuni dati, come meglio precisati nell’informativa privacy annessa al form di attivazione/registrazione. Nell’effettuare l’attivazione/registrazione il Cliente si impegna a fornire solo dati veritieri, corretti e aggiornati. I dati personali conferiti dal cliente per aderire al programma “Valederma Card” saranno trattati secondo informativa privacy fornita al Cliente in occasione dell’attivazione/registrazione della “Valederma Card” conformemente a quanto previsto dalla normativa in materia di protezione dei dati personali disponibile sulla pagina di registrazione al programma.
10. Contatti
Per qualsiasi altra informazione relativa al programma fede Di il cliente può rivolgersi a [email protected]