Supporto

Supporto

Comprendiamo che potresti avere domande e siamo qui per fornire risposte. Consulta le nostre domande frequenti qui sotto per ricevere assistenza rapida o non esitare a contattarci

Raccolta Punti

Se annulli un ordine, i punti ottenuti saranno detratti dalla tua tessera fedeltà.

La nostra raccolta punti è semplicissima: puoi scambiare 30 punti per un coupon da €5, valido sia online che in negozio, senza nessun importo minimo di spesa. Puoi farlo nella sezione Il Mio Account > Carta fedeltà.

Potrai riscattare i punti accumulati al raggiungimento minimo dei 30 punti. Il nostro programma fedeltà ti permette di scambiare 30 punti con un coupon da €5, da usare senza nessun limite di spesa. Per procedere al riscatto, vai alla sezione Il Mio Account > Carta fedeltà e (se hai i 30 punti necessari) clicca sul pulsante "Riscatta". Il coupon sarà attivato istantaneamente e potrai copiarlo direttamente dalla pagina. Tranquillo, te lo invieremo anche via mail e lo potrai trovare nella sezione Storico Punti del tuo account. È valido sia online che in negozio!

I coupon non hanno limiti di spesa minimi e perciò possono essere utilizzati in tutti i casi. È valido sia online che in negozio.

I punti sono personali e non possono essere trasferiti ad altri account Valederma.it

Ordini

Si, ma non possiamo darti la certezza che sia possibile se il processo di spedizione è già iniziato.

Contattaci tempestivamente via:

Aprendo la pagina prodotto, scendendo in basso potrai trovare la relativa descrizione. La quantità di prodotto è specificata nella parte superiore della pagina. Ingredienti e modo d'uso nella relativa sezione sotto la descrizione.

Quando il tuo ordine viene spedito, riceverai immediatamente via mail la conferma dell'ordine e il tracking code del corriere, con il quale potrai verificare lo stato di spedizione e la data di consegna prevista, più ulteriori funzioni riguardanti il corriere espresso.

Puoi restituire un prodotto entro 14 giorni dalla sua ricezione. In ogni caso, il prodotto deve rimanere sigillato e non utilizzato.

Per procedere al reso di un prodotto, contattaci preventivamente:

I costi di spedizione sono a tuo carico. Assicurati di imballare tutti i prodotti che desideri rendere con cura. Cerca di usare il nostro imballaggio, in caso non sia più utilizzabile, puoi procedere ad utilizzare qualsiasi altra scatola.

Il nostro indirizzo è Via Roma 2, Marsicovetere (PZ). Riceverai maggiori informazioni su come procedere subito dopo averci contattati.

Effettuiamo spedizioni in tutta Europa. Il prezzo della spedizione viene calcolato automaticamente al check-out, dopo aver inserito l'indirizzo di spedizione. I costi variano in base al paese.

In Italia, la spedizione è gratuita sugli ordini con importo superiore a €39,90.

Pagamenti

Si, accettiamo metodi di pagamento come Klarna e PayPal che ti permettono di dividere il totale del tuo ordine in 3 rate mensili senza interesse. Al checkout, verrai reindirizzato al sito del gestore del pagamento per le verifiche necessarie. Non è necessaria la busta-paga.

Puoi pagare con la maggior parte dei metodi di pagamento elettronici.

Puoi usare direttamente la carta di credito/debito/prepagata del circuito Mastercard, Visa, Amex o Maestro. Le carte Bancomat sono accettate se hanno anche uno dei circuiti appena menzionati. Puoi usare anche PayPal.

Accettiamo anche i bonifici bancari, ma il tuo ordine verrà spedito solo alla ricezione dei fondi sul nostro conto. Puoi pagare con bonifici bancari diretti tramite metodi di pagamento come Sofort, che ci permette di spedire immediatamente l'ordine anche se il pagamento viene effettuato con bonifico, poiché sfrutta un collegamento diretto con la tua banca. (Presto verrà rimosso)

Puoi pagare usando i tuoi wallet su dispositivi Apple o Android. Usa Apple Pay sul tuo iPhone/iPad/Macbook o Google Pay sul tuo dispositivo Android.

Hai anche la possibilità di dividere il tuo ordine in 3 comode rate senza interessi attraverso Klarna o PayPal.

Infine, puoi pagare con Contrassegno (cioè pagare in contanti al corriere alla consegna dell'ordine) con un supplemento che ti verrà specificato al checkout e verrà incluso nel totale dell'ordine. Altrimenti, riserva il tuo prodotto online e vieni sia a ritirarlo che a pagarlo in negozio!