Frequently Asked Questions
Dove trovo i dettagli sui prodotti?
Aprendo la pagina prodotto, scendendo in basso potrai trovare la relativa descrizione. La quantità di prodotto è specificata nella parte superiore della pagina. Ingredienti e modo d'uso nella relativa sezione sotto la descrizione.
Quali metodi di pagamento sono disponibili?
Puoi pagare con la maggior parte dei metodi di pagamento elettronici.
Puoi usare direttamente la carta di credito/debito/prepagata del circuito Mastercard, Visa, Amex o Maestro. Le carte Bancomat sono accettate se hanno anche uno dei circuiti appena menzionati. Puoi usare anche PayPal.
Accettiamo anche i bonifici bancari, ma il tuo ordine verrà spedito solo alla ricezione dei fondi sul nostro conto. Puoi pagare con bonifici bancari diretti tramite metodi di pagamento come Sofort, che ci permette di spedire immediatamente l'ordine anche se il pagamento viene effettuato con bonifico, poiché sfrutta un collegamento diretto con la tua banca. (Presto verrà rimosso)
Puoi pagare usando i tuoi wallet su dispositivi Apple o Android. Usa Apple Pay sul tuo iPhone/iPad/Macbook o Google Pay sul tuo dispositivo Android.
Hai anche la possibilità di dividere il tuo ordine in 3 comode rate senza interessi attraverso Klarna o PayPal.
Infine, puoi pagare con Contrassegno (cioè pagare in contanti al corriere alla consegna dell'ordine) con un supplemento che ti verrà specificato al checkout e verrà incluso nel totale dell'ordine. Altrimenti, riserva il tuo prodotto online e vieni sia a ritirarlo che a pagarlo in negozio!
Ci sono limitazioni o condizioni particolari per l’uso dei coupon riscattati?
I coupon non hanno limiti di spesa minimi e perciò possono essere utilizzati in tutti i casi. È valido sia online che in negozio.
Come posso iscrivermi al programma di raccolta punti di Valederma?
Hai 2 modi per farlo:
- Online
Registrati su valederma.it inserendo i tuoi dati personali. Dopo aver creato il tuo account, clicca sul banner nella Homepage per iscriverti al programma di raccolta punti o clicca qui. La tessera fedeltà sarà attivata istantaneamente e potrai iniziare fin da subito ad accumulare i punti sia per gli ordini online che in negozio. - In negozio
Passa in negozio e ti aiuteremo ad iscriverti al programma di raccolta punti in meno di 5 minuti! Riceverai la tua tessera fedeltà come immagine o, se ne hai bisogno, procederemo a stamparla.
Come posso riscattare i punti accumulati?
Potrai riscattare i punti accumulati al raggiungimento minimo dei 30 punti. Il nostro programma fedeltà ti permette di scambiare 30 punti con un coupon da €5, da usare senza nessun limite di spesa. Per procedere al riscatto, vai alla sezione Il Mio Account > Carta fedeltà e (se hai i 30 punti necessari) clicca sul pulsante "Riscatta". Il coupon sarà attivato istantaneamente e potrai copiarlo direttamente dalla pagina. Tranquillo, te lo invieremo anche via mail e lo potrai trovare nella sezione Storico Punti del tuo account. È valido sia online che in negozio!
Come posso verificare il saldo dei miei punti?
Per verificare il saldo dei tuoi punti, visita la sezione Il Mio Account > Carta Fedeltà. Qui puoi trovare anche la tua tessera, nel caso dovessi usarla per un acquisto in negozio. Quando avrai a disposizione i 30 punti necessari al riscatto del coupon di €5, direttamente su questa pagina potrai riscattarlo.
Come si accumulano i punti?
La parola chiave è ACQUISTARE! È molto semplice: ogni 10 euro riceverai un 1 punto. I punti vengono arrotondati sempre al multiplo di 10 più vicino.
Ad esempio, se effettui un ordine di €23,99 riceverai 2 punti. Se ne effettui uno di €27,50 riceverai 3 punti!
Ma non finisce qui! Puoi accumulare punti anche inviando recensioni sui nostri prodotti. Controlla spesso il sito web, magari qualche volta ti capita di trovare una sorpresa nei paraggi :)
Cosa accade ai miei punti se annullo un ordine?
Se annulli un ordine, i punti ottenuti saranno detratti dalla tua tessera fedeltà.
Cosa posso ottenere riscattando i miei punti?
La nostra raccolta punti è semplicissima: puoi scambiare 30 punti per un coupon da €5, valido sia online che in negozio, senza nessun importo minimo di spesa. Puoi farlo nella sezione Il Mio Account > Carta fedeltà.
Come faccio a sapere dove si trova il mio ordine?
Quando il tuo ordine viene spedito, riceverai immediatamente via mail la conferma dell'ordine e il tracking code del corriere, con il quale potrai verificare lo stato di spedizione e la data di consegna prevista, più ulteriori funzioni riguardanti il corriere espresso.