Posso modificare o cancellare un’ordine?
Si, ma non possiamo darti la certezza che sia possibile se il processo di spedizione è già iniziato.
Contattaci tempestivamente via:
- Via mail all'indirizzo [email protected]
- Via Whatsapp al numero +39 3775997789
- Attraverso la pagina Contatti
Dove trovo i dettagli sui prodotti?
Aprendo la pagina prodotto, scendendo in basso potrai trovare la relativa descrizione. La quantità di prodotto è specificata nella parte superiore della pagina. Ingredienti e modo d'uso nella relativa sezione sotto la descrizione.
Come faccio a sapere dove si trova il mio ordine?
Quando il tuo ordine viene spedito, riceverai immediatamente via mail la conferma dell'ordine e il tracking code del corriere, con il quale potrai verificare lo stato di spedizione e la data di consegna prevista, più ulteriori funzioni riguardanti il corriere espresso.
Posso restituire un prodotto?
Puoi restituire un prodotto entro 14 giorni dalla sua ricezione. In ogni caso, il prodotto deve rimanere sigillato e non utilizzato.
Per procedere al reso di un prodotto, contattaci preventivamente:
- Via mail a [email protected]
- Via Whatsapp al numero +393775997789
- Dalla pagina Contatti
I costi di spedizione sono a tuo carico. Assicurati di imballare tutti i prodotti che desideri rendere con cura. Cerca di usare il nostro imballaggio, in caso non sia più utilizzabile, puoi procedere ad utilizzare qualsiasi altra scatola.
Il nostro indirizzo è Via Roma 2, Marsicovetere (PZ). Riceverai maggiori informazioni su come procedere subito dopo averci contattati.
Dove spedite?
Effettuiamo spedizioni in tutta Europa. Il prezzo della spedizione viene calcolato automaticamente al check-out, dopo aver inserito l'indirizzo di spedizione. I costi variano in base al paese.
In Italia, la spedizione è gratuita sugli ordini con importo superiore a €55,00.